Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Le spedizioni, effettuate tramite vettore  Corriere Espresso, saranno gestite da SPD SrLs. I tempi di spedizione sono compresi tra le 72 e le 96 ore a partire dalla conferma dell'ordine.

I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per SPD SrLs. E in ogni caso non supereranno i 30 giorni.
Non é prevista nessuna consegna al piano.
I tempi di consegna dei Prodotti ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se il bene é disponibile) e delle modalità di spedizione.

La modalità di consegna utilizzata è Consegna con Corriere Espresso: modalità di consegna rapida, entro 48 ore da quando l'ordine viene evaso dal magazzino.

Attualmente non è prevista la Consegna presso il corriere Espresso
Attualmente non è prevista la Consegna su Appuntamento

I tempi di consegna di tutto quello che hai ordinato variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se il bene é disponibile), e secondo le modalitá di spedizione, SPD SrLs spedisce la merce che hai acquistato tramite Corriere Espresso.

I costi e i tempi di spedizione variano per Venezia e Isole minori, Sardegna e Zone disagiate

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro due giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.